Villa D’Almè – Villa singola con parco

€800,000

Descrizione

VILLA D’ALME’

Esclusiva villa singola con parco.

La villa è stata costruita con grande attenzione alla luminosità e alla dimensione degli ambienti ed è perfettamente integrata nel parco privato di mq.3000 curato e piantumato alla perfezione nel quale è possibile realizzare una piscina come da progetto originario.

L’abitazione offre spazi e volumi vivibili e ricercati ed attualmente è suddivisa in due unità abitative.

L’abitazione principale è dotata di importante ingresso e a seguire la zona living “giocata” su due livelli, angolo bar, camino e sala da pranzo, quindi la cucina abitabile e i servizi, il tutto con accesso diretto al grande solarium esposto ad ovest con vista strepitosa e al giardino.

Al piano superiore si accede tramite scenografica scala in muratura/legno e si trovano le 5 camere oltre alla suite matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale, altri 2 bagni.

La dependance offre un appartamento indipendente di 80 mq. con soggiorno, cucina 2 letto e bagno.

Al piano seminterrato sala giochi, taverna, cantina, locale lavanderia e bagno oltre a spazi da destinare alle proprie esigenze tutti con accesso al giardino quindi luminosi e vivibili.

Box per quattro auto.

Soluzione come da origini ma in perfetto stato manutentivo, residenza di alto pregio valorizzata da una vista panoramica a 360°, ottima esposizione e un eccezionale parco piantumato rendono questa soluzione qualcosa di unico.

Documentazione in ufficio, visionabile.

Dettagli aggiuntivi

  • Riscaldamento
    Termoautonomo
  • Classe Energetica
    Classe G

Indirizzo

Condividi

Condividi