immobiliarerm 984 380 testata

proposta affitto appartamento casa immobiliare spazio commerciale immobili residenziali affitto casa vendita appartamento mansarda immobile turistico affitto appartamento vacanza villa vendita immobili rustici affitto vendita agenzia immobiliare immobili produttivi commerciali affitto vendita agenzia terreni vendita agenzia immobiliare

Servizi immobiliari per la vendita della tua casa 

 

VALUTAZIONE DELL’IMMOBILE E DEFINIZIONE DEL PREZZO

Il mercato immobiliare è oggetto di notevoli cambiamenti nel corso degli ultimi anni.

Noi ci incarichiamo con professionalità della valutazione del vostro immobile andandone a determinare il più esatto valore di mercato.  Le nostre valutazioni sono mirate a rendere il venditore consapevole del reale valore del bene che sta per mettere in vendita consentendogli di analizzare pienamente e in tutta serenità l’opportunità di vendere il proprio immobile.

Una corretta valutazione è il principale fondamento sul quale impostare un serio e mirato lavoro mirato alla vendita in tempi ragionevoli e alle corrette condizioni. 

INCARICO DI VENDITA

L’incarico di vendita è lo strumento principale che ci consente di poter garantire al venditore la totalità dei servizi offerti dall’Agenzia.

L’incarico di vendita è il secondo fondamento, dopo la valutazione, essenziale al raggiungimento dell’obbiettivo primario del venditore cioè la vendita dell’immobile ma anche l’analisi delle problematiche e degli aspetti correlati alla vendita. 

AFFIANCAMENTO

Il  servizio dell’Agenzia affianca il venditore a 360 gradi durante tutto il percorso di vendita, percorso che può durare da un minimo di circa 2 mesi ad un massimo di 1 anno o più, periodo nel quale l’Agenzia è sempre a disposizione per ogni necessità del venditore.

Abbiamo visto che la valutazione e l’incarico di vendita sono i primi due fondamenti per la gestione di un immobile in vendita, ne seguono molti altri per poter arrivare alla vendita con tranquillità e serenità come la possibilità di rivolgersi direttamente a tecnici messi a disposizione dell’Agenzia per l’espletamento di pratiche catastali, al supporto del Notaio, alla verifica della disponibilità delle conformità degli impianti sino alla redazione dell’Attestato di Prestazione Energetica. 

LA PROPOSTA DI ACQUISTO

Trovato un potenziale acquirente, compito dell’Agenzia sarà quello di affiancare il proprietario nell’esaminare una proposta di acquisto.

Questa analisi va fatta con l’Agenzia e spetta al proprietario la decisione che deve essere fatta analizzandone ogni aspetto al fine di fare una corretta e serena valutazione dell’offerta, in questo l’Agenzia ha il ruolo di chiarire ogni aspetto della proposta di acquisto. 

IL PRELIMINARE

I contratto preliminare conclude la vendita.

L’agenzia immobiliare predispone il contratto preliminare per la compravendita in oggetto, il preliminare andrà poi registrato dall’Agenzia immobiliare nei tempi prestabiliti. 

ROGITO NOTARILE

L’Agenzia Immobiliare è a disposizione del venditore in ogni momento sino al Rogito Notarile di compravendita, entro il quale bisogna provvedere alla redazione dell’Attestato di Prestazione Energetica.

 

Richiedi ulteriori informazioni:

Clicca qui per contattarci

Clicca qui per vedere dove facciamo la nostra pubblicità

Clicca qui per ricevere una valutazione della tua casa

 

Occasioni Speciali Immobili !!!

Hot Offer!!
Prezzo:  € 700.000
via Crocette, 43 - Mozzo Borghetto - Bg