Curno – Villa più 2 bilocali da affittare – ottimo investimento

€500,000

Descrizione

CURNO

Questo immobile offre l’opportunità di un guadagno mensile di circa 1000 euro, con l’affitto dei due bilocali (ognuno con ingresso indipendente) situati all’ultimo piano. Se avrete, quindi, necessità di accendere un mutuo per l’acquisto, potrete ammortizzare la rata con questa resa!!

La villa si trova in posizione di assoluta tranquillità essendo situata in via a fondo chiuso; allo stesso tempo il centro del paese e tutti i servizi sono a due passi.

Lo sviluppo dell’immobile si articola su tre piani, terra, primo e secondo. Non vi sono taverne interrate ma è presente un grande magazzino/autorimessa interrato.

La taverna con camino e cottura, lo studio, lavanderia e i locali accessori si trovano a piano terra, con ingresso autonomo, a piano primo si sviluppa un appartamento quadrilocale di ampia metratura con terrazzi, al secondo piano si trovano i due bilocali con ingressi indipendenti. La villa è inserita in lotto di terreno esclusivo con giardino piantumato sui 4 lati, cortile e casetta per ricovero attrezzi.

Ulteriore autorimessa a piano terra.

N.B.: data la grande metratura di ogni piano, vi è la possibilità di creare, oltre ai bilocali al piano secondo, due unità abitative separate una al piano terra e una al piano primo, mantenendo ogni unità indipendente con un proprio ingresso autonomo.

Dettagli aggiuntivi

  • Riscaldamento
    Termoautonomo
  • Classe Energetica
    Classe G
  • Piano
    Su più livelli

Piano

Piano Terra

1 Bathroom

Piano Primo

3 Camere
1 Bathroom

Piano Secondo

Piano Interrato

Planimetria Generale

Indirizzo

Condividi

Condividi
Hai bisogno di aiuto?