Curno – Villa

€590,000

Descrizione

CURNO

In esclusivo contesto residenziale, villa ottimamente ristrutturata e curata in ogni dettaglio disposta su tre livelli.

Al piano terra, entrando nella villa, troviamo un luminoso soggiorno con zona pranzo e cucina con isola, bagno e guardaroba. Con una scenografica scala si accede al piano primo e alla zona notte modulabile, attualmente composta da una camera matrimoniale con bagno privato e accesso sul balcone, due camere da letto anch’esse con affaccio sul balcone, secondo bagno.

Il piano interrato, collegato direttamente a uno dei tre box (attualmente adibito a palestra), ospita un’ampia zona giorno con affaccio sul cavedio/giardino d’inverno che dona luminosità all’ambiente, una zona lavanderia con bagno, disimpegno, sala giochi con biliardo.

Esternamente la villa dispone di un grande giardino piantumato e illuminato con zona pranzo/barbecue pavimentata sul retro.

Completano la proprietà altri due box singoli con basculante automatizzata.

L’immobile è dotato di finiture di pregio e numerosi extra come aspirazione centralizzata, parquet in tek massello, impianto antifurto con telecamere, pavimento con piastre di marmo al piano terra, vespaio al piano interrato, aria condizionata, interruttori a pavimento, pareti divisorie in cristallo e piscina condominiale.

Possibilità di includere l’arredo su misura.

Dettagli aggiuntivi

  • Riscaldamento
    Termoautonomo a zone
  • Classe Energetica
    Classe D (105,19 kWh/m2a)
  • Piano
    Su tre livelli

Piano

Piano Terra

65 mq.
1 Bathroom

Piano Primo

65 mq.
3 Camere
2 Bagni

Piano Interrato

140 mq.
1 Bathroom

Indirizzo

Condividi

Condividi
Hai bisogno di aiuto?