ZOGNO – BILOCALE ARREDATO

€38,000

Descrizione

Nel cuore di Endenna, caratteristica frazione di Zogno, proponiamo in vendita un grazioso Bilocale ideale come investimento, seconda casa o soluzione pratica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo con costi contenuti.

L’immobile, di circa 50 mq, è così composto:
-Luminoso soggiorno con accogliente angolo lettura
-Cucina a vista con accesso al balcone panoramico
-Disimpegno
-Camera matrimoniale con uscita sul balcone
-Bagno finestrato con piatto doccia.

Completano la proprietà:
-arredamento incluso nel prezzo
-comoda cantina al piano terra
-spese condominiali minime, limitate alla sola gestione delle aree comuni.

L’appartamento si trova al terzo piano di una piccola palazzina composta da sole tre unità abitative.
Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi desidera investire una cifra contenuta senza rinunciare alla tranquillità, alla vista aperta e al fascino di un piccolo borgo immerso nella natura. Ottima anche come punto d’appoggio per weekend e vacanze in Val Brembana.

 

Chiamaci allo 035/463513 o scrivici su whatsapp al n.3517451913 per fissare una visita senza impegno o per ricevere ulteriori informazioni
Grazie. Agenzia Immobiliare RM.

Dettagli aggiuntivi

  • piano
    terzo
  • classe energetica
    G
  • riscaldamento
    autonomo

Indirizzo

Allegati

Condividi

Condividi
Hai bisogno di aiuto?