ALMENNO SAN SALVATORE – TRILOCALE CON GIARDINO PRIVATO

€170,000

Descrizione

Almenno San Salvatore in zona tranquilla e residenziale, proponiamo in vendita trilocale con ampio giardino privato di 250 mq.

L’immobile si trova all’interno di una casa bifamiliare, ideale per chi cerca indipendenza, spazio e tranquillità.
Caratteristiche principali:

-Ampio giardino privato di 250 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, pranzi in famiglia o per chi ama il verde;
-Doppio ingresso (pedonale e carrabile);
-Luminoso soggiorno con camino, ideale per creare un’atmosfera calda e accogliente;
-Cucina abitabile;
-Due spaziose camere matrimoniali;
-Bagno finestrato;
-Ripostiglio, locale caldaia e cantina, comodi e funzionali per ogni esigenza di spazio.

Dettagli aggiuntivi:
-Contesto bifamiliare con tetto rifatto nel 2003;
-Nessuna spesa condominiale;
-Ingresso indipendente carrabile, con possibilità di parcheggio interno.

Soluzione perfetta per famiglie, coppie o per chi desidera vivere in un ambiente sereno a pochi minuti dai principali servizi.

Le informazioni riportate e le immagini degli arredi sono solo a scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.

La metratura calpestabile/commerciale riportata in questo annuncio è da considerarsi indicativa e non vincolante.

Chiamaci allo 035/463513 o Scrivici a: info@immobiliarerm.com per fissare una visita senza impegno o per ricevere ulteriori informazioni
Grazie. Agenzia Immobiliare RM

Dettagli aggiuntivi

  • piano
    terra
  • classe energetica
    G
  • riscaldamento
    autonomo

Indirizzo

Condividi

Condividi
Hai bisogno di aiuto?